Nasce Epoka!

Tre diverse visioni, tre approcci complementari, un’unica mission: innovare. È con questo spirito che siamo lieti di annunciare la nascita del Gruppo Epoka in partnership con Polk&Union e Kapusons.

Con un savoir faire fortemente incentrato sull’analiticità della strategia, il Gruppo Epoka porta con sé un’esperienza di un team che da anni lavora nel mondo della big data analysis, del digital marketing e del software development.

E… come Extreme

Extreme è la prima società italiana specializzata nell’ambito del Web e Social Media Monitoring, Analysis e Intelligence. Servizi e prodotti come WebLive si rivolgono agli operatori della comunicazione e del marketing attivi nell’ambito dei settori commerciali e della pubblica amministrazione, ma anche professionisti del mondo della tv e dello sport.

Extreme, che nel 2016 compirà i suoi primi 10 anni di attività, è guidata dai suoi fondatori  Riccardo Di Marcantonio (CEO), e Maria Grazia Graziani (Chief Analyst). Riccardo ha ricoperto ruoli manageriali in grandi aziende ICT e dal 2014 è anche consulente per i progetti di web intelligence e social big data analysis del Censis. Maria Grazia, dopo una lunga carriera nel mondo dell’editoria, ha sviluppato in Extreme le metodologie di analisi e cura i progetti di intelligence.

…PO… come Polk&Union

Polk&Union nasce negli Stati Uniti, a San Francisco (California), come Digital Marketing Agency. Le significative esperienze internazionali acquisite hanno caratterizzato fortemente la mentalità di questa azienda che nel 2010 si è trasferita in Italia per diventare un punto di riferimento nel mercato digitale italiano.

Polk&Union è una società fondata da Alessia Sersanti e Christian Fasulo, il suo CEO. Quest’ultimo è stato senior global program manager per Google e market & data analyst per Cisco Systems, oltre che docente alla Sapienza e consulente strategico per Mind the Bridge.

…KA… come kapusons

Dall’incontro di differenti passioni e skils nel campo dei nuovi media e delle ICT, nel 2003 nasce kapusons. Con un’esperienza ventennale dello sviluppo software e delle Rich Internet Application, ha oggi al suo attivo numerosi progetti di innovazione digitale per le più importanti realtà del panorama pubblico e privato italiano.

Fondata nel 2003, oggi kapusons è guidata da Ugo Esposito, già consulente per l’accessibilità della Corte Costituzionale, responsabile comunicazione per il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Lazio, progettista europeo per diversi bandi internazionali.

…in una parola: Epoka

Questo 2015 è agli sgoccioli, ma la nascita del Gruppo Epoka non può che prometterci un 2016 ricco di innovazione, progresso e crescita per Polk&Union e per i nostri partner.

Che sia l’inizio di una nuova Epoka!